RIQUALIFICACONOI è un progetto che nasce dall'idea di 4 amici, che condividono ideali sul risparmio energetico applicato alla riqualificazione del patrimonio edilizio esistente.

 



Ognuno di noi è titolare di aziende che operano nel settore edile da circa 15 anni.

La nostra amicizia nasce e si sviluppa in ambito lavorativo.

I cantieri affrontati insieme ci hanno consentito di frontaggiare e risolvere varie problematiche, facendoci capire l'importanza del lavoro di squadra.

Abbiamo spesso riscontrato errori di impostazione inziale, causati della poca comicatività fra le parti coinvolte nell'opera; errori da correggere, non senza fatica, durante lo sviluppo dei lavori.

L'idea nasce, quindi, dalla necessità di dare, fin dall'inizio, una impostazione corretta all' intervento di riqualificazione,  al fine di indirizzare il committente verso le giuste scelte.

L'impostazione iniziale dell'intervento riveste un ruolo determinante per la riuscita dello stesso ed è possibile solo attraverso una fase di analisi preliminare che coinvolge: committente, tecnico e aziende realizzatrici.

Le nostre professionalità, ciascuna per ambito di competenza, si mettono a disposizione dl committente per garantire la buona riscita di un intervento complesso quale la riqualificazione energetica/strutturale degli immobili esistenti

RIQUALIFICACONOI per Noi significa:

• Scelte iniziali corrette sulla base delle esigenze del cliente e delle caratteristiche dell’immobile.

•  Certezza di tempi e costi.

•  Gestione totale dell’intervento edilizio.

•  Massimo risultato possibile nel rapporto costi benefici.